Beppe Vessicchio, la smentita: sarà a Sanremo 2018

28
Dic
2017
Pubblicato da:

Era stato proprio il Maestro a negare ogni sua presenta al prossimo Festival di Sanremo, eppure dalle prime ore della mattina di giovedì 28 dicembre hanno iniziato a circolare in rete notizie diverse. Vessicchio sarà presente al prossimo Festival, e vestirà anche i panni di direttore d’orchestra.

Beppe Vessicchio ci sarà, al contrario di quanto annunciato nei giorni passati. Il direttore d’orchestra, dopo la grande assenza dello scorso anno, torna nella prossima edizione e dirigerà sia alcuni big che alcuni giovani delle nuove proposte.

Sotto la sua bacchetta infatti le musiche dell’orchestra accompagneranno i brani in gara di Mario Biondi ed Elio e le storie tese (che si preparano alla loro ultima performance prima dell’addio al palcoscenico, con il brano Arrivedorci).

Il direttore, raggiunto dal quotidiano Il Corriere, ha confessato che ci sarà: oltre ai big accompagnerà una giovane cantante della categoria Nuove Proposte, anche se non ha ancora rivelato il nome. Tra le possibili ci sono Giulia Casieri (Come Stai), Eva Pevarello (Cosa ti salverà) e Alice Caioli (Specchi rotti).