Benji & Fede insieme a Nek nel primo singolo di “Good Vibes”

20
Set
2019
Pubblicato da:

Good Vibes è il nuovo album di Benji & Fede, la coppia che ha passato l’estate nelle posizioni più alte delle classifiche italiane con il brano tormentone Dove e quando, annuncia oggi il primo singolo. Con loro un artista davvero speciale.

Benji & Fede nel nuovo brano Safari in uscita con il disco il prossimo 18 ottobre, collaborano con Filippo Neviani, in arte Nek. E’ lo stesso artista di Laura non c’è a svelare la sorpresa. Con una foto su Instagram, da migliaia di like, si mostra assieme al duo e scrive Ne hanno fatta di strada. Hanno energia da vendere.”.

La richiesta di collaborare è nata proprio da due giovanissimi che con Nek sembrano aver trovato un’intesa particolare, come conferma sempre lui “mi hanno proposto di registrare un featuring per il loro nuovo album… è finita come scoprirete ascoltando SAFARI!”.

Mentre si attende così l’arrivo del singolo e del disco, la loro hit Dove e Quando ha raggiunto, la  certificazione di Doppio disco di Platino ed è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane (in top 10 della classifica di Earone).