Benji & Fede annunciano un concerto all’Arena di Verona

13
Nov
2019
Pubblicato da:

Sarà un anno importante quello di Benji & Fede: la coppia porta la musica del suo ultimo disco in uno dei palchi più belli e magici d’Italia.

Dopo la pubblicazione del loro nuovo album “Good Vibes” che per la quinta volta li ha portati con un album direttamente al n.1 della classifica di vendita ufficiale, BENJI & FEDE annunciano un grande appuntamento live con una data speciale all’Arena di Verona, prevista per domenica 3 maggio 2020.

Benji & Fede hanno così dichiarato sui loro social annunciando il concerto con un video: “Domenica 3 Maggio 2020 ci sarà l’evento più importante della nostra carriera all’Arena di Verona: in una serata unica ripercorreremo con voi il lungo percorso che abbiamo vissuto insieme in questi anni. Per noi è un grande traguardo, sarà una festa incredibile per celebrare la musica e i momenti più belli, dalla prima cover in cameretta a tutte le canzoni del nuovo album.”

Dopo due date al Forum di Assago andate esaurite in pochissimo tempo e due tour nei palazzetti e nei club d’Italia, il duo più famoso d’Italia si esibirà per la prima volta all’Arena di Verona proponendo i brani più famosi dei loro album, dalla hit di quest’estate “Dove e Quando”, che ha conquistato la vetta di tutte le classifiche italiane, ottenendo la tripla certificazione platino, ai nuovi brani, tra cui “Sale” feat. Shari, oltre ai successi del passato “Moscow Mule”, “Tutto per una ragione”, “Buona fortuna” e molti altri.