Benji & Fede album nel 2020 (con Irama)

09
Lug
2019
Pubblicato da:

Benji & Fede hanno preso tempo prima della pubblicazione del nuovo disco, ma nonostante questo non hanno saltato l’estate 2019 per la quale hanno pubblicato il brano Dove e Quando. La hit estiva, già tormentone, è il primo singolo del nuovo progetto musicale.

Ufficiale l’uscita del disco nel 2020: la conferma arriva dai diretti interessati che su Instagram hanno risposto alla domanda di qualche utente “Saranno 25-30 canzoni da cui faremo una selezione finale e ne sceglieremo circa 12. Siamo molto soddisfatti perché sono veramente bellissime”.

In questo nuovo disco ci saranno delle grandi sorprese. Mentre viene cancellata ogni possibilità di collaborazione con Fedez, la coppia parla di un altro giovane collega con il quale avrebbe molto piacere a lavorare. E’ il caso di Irama al quale si rivolgono con un nuovo appello “Filippo, sono dieci mesi che ti diciamo di venire in studio a Modena a trovarci e hai sempre troppe cose da fare. La facciamo questa canzone insieme oppure no?”.

Quindi per ora le notizie ufficiale sono solamente: uscita dell’album il prossimo anno con tanto di tour nelle città italiane sulle quali hanno detto “Ci saranno delle date incredibili ma non dico nient’altro”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui