Benji e Fede, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo album “Siamo solo Noise”

19
Feb
2018
Pubblicato da:

L’omaggio a Vasco Rossi sta per arrivare: come già annunciato nei giorni passati, il nuovo album di Benji & Fede dal titolo Siamo Solo Noise sarà in vendita in tutta Italia dal prossimo 2 marzo.

Le prime rivelazioni sul nuovo progetto discografico arrivano proprio con l’inizio della nuova settimana: il duo ha rivelato che il disco sarà in vendita in due versioni, una base con 12 tracce inedite tra cui il già famoso Buona Fortuna e una Deluxe dove verranno inseriti alcuni brani extra.

“Il 2 marzo uscirà il nostro terzo album “Siamo Solo Noise”, che letteralmente significa siamo solo rumore ma per noi il significato più importante è siamo solo noi, ovvero Noi e Voi. In questi anni non avremmo mai pensato di poter arrivare a fare tre album, due tour sold out e tutte le bellissime esperienze che ci avete fatto vivere, e ve ne siamo grati”.

Il nuovo disco dal titolo Siamo Solo Noise si presenta al grande pubblico come il simbolo della fusione di due concetti, i cardini dei brani presenti in esso “Siamo Solo Noise perché per alcune persone siamo solo rumore, come se fossimo un’interferenza nella loro vita quotidiana; quando ci vedono passare per strada o ci sentono in radio, quando siamo in televisione o vedono un nostro post sui social…ma alla fine la musica cos’è se non solo rumore? Può essere piacevole o spiacevole, beh, quello dipende dai gusti musicali, ma noi pensiamo che nella vita se non riuscirai a fare rumore, non riuscirai nemmeno a lasciare il segno”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui