Benji e Fede “Prepariamo qualcosa di importante”

20
Ago
2018
Pubblicato da:

Il loro ultimo brano estratto dall’album Siamo Solo Noise è una delle HIT dell’estate 2018, ma nonostante questo il duo sta lavorando ancora a qualcosa di nuovo.

L’annuncio arriva inaspettatamente su Instagram, dove Benjamin Mascolo e Federico Rossi, insieme lavorativamente dal 2010, annunciano che c’è in ballo qualcosa di “davvero importante”.

L’ansia tra i fan sale, a cosa staranno lavorando i due giovanissimi protagonisti di questa estate? Cosa c’è in caldo per il prossimo anno? Nessuna soffiata dalla coppia e così i fan avanzano ipotesi di ogni genere, persino ipotizzando un brano per candidarsi come concorrenti del prossimo Festival di Sanremo.

C’è qualcosa in ballo, qualcosa di importante affermano loro spiegando con queste poche e misteriose parole l’assenza dai social.

Lunedì 20 agosto avrà luogo a Marina di Pietrasanta l’ultima tappa del tour estivo della coppia, dopo due mesi che hanno attraversato l’Italia con la loro musica. A questi appuntamenti estivi seguiranno due concerti invernali, ma per questo bisognerà aspettare il mese di novembre: in programma ci sono le date del 16 a Milano e del 25 a Roma. Per entrambe queste date sono ancora disponibili i biglietti sul portale Ticketone.