Beni & Fede parte 2: in arrivo la seconda parte della fan-fiction

09
Mag
2017
Pubblicato da:

L’avventura editoriale del duo composto da Benji & Fede non è ancora terminata: il 18 maggio infatti arriverà il nuovo episodio “Tutto d’un fiato 2. Ricomincio da te”.

La coppia ha annunciato che il 18 maggio è per loro una data importante e invitano i fan a segnarla sul calendario. In quel giorno uscirà infatti la seconda parte della fan-fiction scritto sempre da Sharon Pivetta e dedicata a loro e alla loro carriera.

Dopo il successo della prima edizione, il trio ci riprova e pubblicizza questo evento con un divertente video pubblicato su Twitter.

Dopo il primo capitolo del “Tutta d’un fiato – L’amore infinito” si torna a parlare ancora una volta di Nadia che questa volta festeggia l’ingresso nella maggiore età. La data di uscita è il 18 maggio ma il libro è già disponibile in pre-order su Amazon.

È il compleanno di Nadia, che festeggia l’ingresso nella maggiore età trascinata dai suoi amici a un’affollatissima festa in una villa di campagna, dove balla e si lascia andare tanto da liberare i propri freni inibitori. Ma il bacio appassionato a un misterioso ragazzo mascherato fa prendere alla serata una piega imprevista… E questo non è l’unico colpo di scena nelle sue vacanze! Tra la scoperta di un’amica che non credeva tale e un viaggio inaspettato, tra calde giornate al mare e lunghe notti sotto le stelle, tra le attenzioni irresistibili di Federico e la dolcezza tenera di Giovanni, Nadia vive settimane da film. Ma è sempre più confusa sui propri sentimenti e solo il supporto di una persona davvero speciale farà sì che riesca a prendere, finalmente, una decisione definitiva. Tra riflessioni, batticuori e risate, si conclude la magica e indimenticabile estate di Nadia.