“BeMe” il raduno dei fan di Laura Pausini sarà un grande concerto

07
Gen
2020
Pubblicato da:

Laura Pausini prima della fine del 2019 ha svelato qual era l’annuncio che doveva fare ai fan: il raduno 2020. La cantante aveva annunciato una sorpresa per i suoi fan, e su Instagram aveva scritto un enigmatico “Sorrido, perché domani ho un annuncio da fare a tutti i miei fan. Vi aspetto qui tra 24 ore esatte. Puntuali, mi raccomando!”.

Stando alle dichiarazioni di Laura Pausini, che sono arrivate nelle ultime ore, quello del 5 settembre non sarà un evento qualsiasi ma sarà un vero e proprio concerto la cui scaletta sarà rivelata nel corso dei prossimi mesi. Sarà una data con la quale festeggiare i tanti traguardi raggiunti insieme.

“BeMe significa soprattutto ESSERE MUSICA.
Ecco perché oggi vi presento il vero significato del nostro raduno: sarà un concerto! Una scaletta che farò una volta sola il 5 settembre al PalaPau e che non ripeterò mai più! Nei prossimi mesi vi sveleró piano piano quali canzoni ci saranno nelle 3 ore insieme!
Vi aspetto insieme a RadioItalia per festeggiare i nostri 25 anni di fan club.
Laura”

Per il nuovo album di Laura Pausini, ci sarà da aspettare più di qualche mese. L’attesa per la nuova musica sarà comunque interrotta dal grande evento che si terrà a Faenza al PalaPau. Gli invitati sono tutti gli iscritti al fan club di Laura Pausini.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui