Belen e Stefano, amore al capolinea: “Restano immutati l’affetto e la stima reciproci”

Belen e Stefano, amore al capolinea: “Restano immutati l’affetto e la stima reciproci”

22
Dic
2015
Pubblicato da:

Visti i soggetti, la loro storia è durata fin troppo per quanto ci riguarda. E non perchè desideravamo si lasciassero – ci mancherebbe! – ma perchè non scommettevamo su di loro nemmeno un euro. E così, dopo tre anni insieme (la coppia si fidanzò nell’aprile del 2012 per poi sposarsi il 20 settembre 2013) e un figlio, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di separarsi.

Questa volta non si tratta dei soliti gossip e dei rumors che cercano a tutti i costi di trovare uno scoop anche lì dove non esiste. A dare la notizia, infatti, è stata proprio la showgirl argentina attraverso il suo avvocato Andrea Miccichè, il quale ha avvertito la stampa che la relazione con Stefano è finita.

La coppia ha voluto comunque ribadire che “restano immutati l’affetto e la stima reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Le voci di una possibile crisi tra i due si rincorrevano già da parecchi mesi, sebbene fossero state smentite dagli stessi protagonisti, che continuavano a pubblicare immagini della loro vita insieme. I segnali di un distacco, però, c’erano tutti: a marzo, ad esempio, Stefano aveva lasciato la casa di Milano dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi in un lussuoso hotel.

Stando a quanto affermano alcuni giornali scandalistici, inoltre, da qualche tempo i rapporti di Stefano con i genitori di Belen, in particolare con la madre, si erano raffreddati, e questo avrebbe portato i due “innamorati” ad allontanarsi sempre di più.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui