Belen-De Martino solo un’avventura, Emma smentisce: “non ho bruciato la roba del mio ex”

24
Apr
2012
Pubblicato da:

 

Lo scandalo del momento non accenna a placarsi, e continuano ad emergere rivelazioni e smentite: dopo la conferma dei diritti interessati sul tradimento di De Martino e Belen ai rispettivi compagni sembrerebbe che sia rimasto ben poco di cui parlare, ma le indiscrezioni non si fermano:

 

Il settimanale Vero TV ha infatti raccolto testimonianze tra gli amici di Belen, secondo le quali la brutta storia tra lei e il ballerino non sia stata che una breve avventura: tra i due, dunque, sarebbe già finito tutto e non ci sarebbe alcuna relazione in corso, solo un momento di passione. Belen, intanto, è momentaneamente fuggita da occhi e voci del pubblico per rifugiarsi a casa della sorella Cecilia, insieme alla quale ha partecipato alla festa di compleanno della sua manager mostrando un atteggiamento provocante e brioso come se nulla fosse successo (vedi gallery).

 

Anche Emma, però, si ritrova a dover smentire ulteriori voci sul suo conto: il Quotidiano di Lecce aveva infatti dedicato addirittura due pagine alla sua reazione al tradimento a telecamere spente. Veniva riportato che Emma avrebbe addirittura radunato e dato fuoco a tutti gli effetti personali dell’ex De Martino per poi buttarli fuori dall’appartamento di Roma in cui convivevano fino a poco tempo fa.

Dissociandosi da tutti i gossip e le tresche organizzate intorno a lei, Emma ci tiene a dire le cose come stanno ai suoi fan tramite la sua pagina di Facebook:

“L’unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica,sono un ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno! EM”

 

In tutto questo marasma di pettegolezzi, colpi bassi e pubblicità, non si può che apprezzare la classe e l’eleganza con cui Emma sta affrontando la situazione, uscendone vincente a tutti gli effetti..

 

Qui sotto le immagini delle sorelle Rodriguez in atteggiamenti provocanti e spensierati alla festa: