Beirut, il dolore di Mika per la sua città natale “E’ tutto straziante”

06
Ago
2020
Pubblicato da:

na serie di tweet di sgomento e dolore per quanto accaduto a Beirut sono stati pubblicati stanotte dalla popstar Mika, il cantautore e showman libanese naturalizzato britannico, nato propro nella capitale del Libano 36 anni fa, che in queste settimane si trova spesso in Italia per partecipare alle selezioni di X Factor.

“Osservo e leggo con preoccupazione, tristezza e orrore gli eventi che si svolgono a Beirut. Quello che è successo, vite ferite o perse per sempre, mi spezza il cuore. Non sappiamo ancora cosa sia successo, ma la sofferenza è lancinante”

Poi ha sottolineato una coincidenza che lo ha toccato parlicolarmente: “Il mio cuore è con Beirut e il Libano. Quattro anni fa proprio oggi in cui mi esibivo a Baalbek in Libano. Ho trascorso la mattinata a guardare le foto di quella sera. Concludo la giornata guardando queste terribili immagini di Beirut che mi fanno venire i brividi”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui