“Beautiful People” di Ed Sheeran festeggia 250mln di visualizzazioni ad un anno dalla sua uscita

23
Lug
2020
Pubblicato da:

Il video del singolo Beautiful People di Ed Sheeran, pubblicato a fine giugno 2019 come terzo brano estratto dell’album No.6 Collaboration Project, raggiunge e supera la quota di 250milioni di visualizzazioni.

Il brano che ha visto la partecipazione vocale del cantautore statunitense Khalid, ha fissato il suo debutto il 28 giugno 2019 e contemporaneamente sulla piattaforma YouTube è uscito il video, diretto da Andy McLeod in cui si mostra una coppia che vive in un mondo di eccessi e che non si sente impressionata da tutte le sue trappole.

 

 

No. 6 Collaborations Project è il sesto album in studio del cantautore britannico Ed Sheeran, pubblicato il 12 luglio 2019 dalla Asylum Records e dalla Atlantic Records. Il disco si compone di quindici brani realizzati con la partecipazione di svariati artisti appartenenti a svariati generi, tra i quali Bruno Mars, Camila Cabello, Chance the Rapper, Eminem, Justin Bieber e Skrillex. L’idea alla base dell’album è dettato dal volere di Sheeran di realizzare un seguito ideale dell’EP No. 5 Collaborations Project, pubblicato otto anni prima: