“Beautiful People” di Ed Sheeran festeggia 250mln di visualizzazioni ad un anno dalla sua uscita

23
Lug
2020
Pubblicato da:

Il video del singolo Beautiful People di Ed Sheeran, pubblicato a fine giugno 2019 come terzo brano estratto dell’album No.6 Collaboration Project, raggiunge e supera la quota di 250milioni di visualizzazioni.

Il brano che ha visto la partecipazione vocale del cantautore statunitense Khalid, ha fissato il suo debutto il 28 giugno 2019 e contemporaneamente sulla piattaforma YouTube è uscito il video, diretto da Andy McLeod in cui si mostra una coppia che vive in un mondo di eccessi e che non si sente impressionata da tutte le sue trappole.

 

 

No. 6 Collaborations Project è il sesto album in studio del cantautore britannico Ed Sheeran, pubblicato il 12 luglio 2019 dalla Asylum Records e dalla Atlantic Records. Il disco si compone di quindici brani realizzati con la partecipazione di svariati artisti appartenenti a svariati generi, tra i quali Bruno Mars, Camila Cabello, Chance the Rapper, Eminem, Justin Bieber e Skrillex. L’idea alla base dell’album è dettato dal volere di Sheeran di realizzare un seguito ideale dell’EP No. 5 Collaborations Project, pubblicato otto anni prima:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui