Baudo e Rovazzi tra i possibili a Sanremo con Baglioni

17
Ott
2018
Pubblicato da:

Niente Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, per il Sanremo 2019 Claudio Baglioni sta cercando dei volti “nuovi” che dovranno affiancarlo nelle 5 serate. Mentre in rete le scommesse sono iniziate da diversi mesi, arriva il primo “spoiler” ufficiale.

Tra i possibili di Sanremo 2019 spuntano due nomi inaspettati, quello di un colosso storico del festival Pippo Baudo e quello di un nuovo volto della musica Fabio Rovazzi. La coppia è tra le possibili ma il cantautore afferma che oltre a loro due hanno incontrato anche altri personaggi.

“Li abbiamo incontrati ma abbiamo incontrato anche altri conferma alla stampa, poi prosegue con la sua versione personale della gara “Secondo me i cantanti possono presentarsi da soli! Mi piacerebbe (Baudo-Rovazzi), è un’accoppiata molto interessante”.

La possibilità di vedere questa inaspettata coppia sul palco non è poi così lontana, ma Baglioni ancora non parla di nulla di sicuro “Se saranno Baudo e Rovazzi, bisogna vedere come si comportano, quella è una selezione anche per loro. Qua non si guarda in faccia a nessuno!”.