Battiti Live seconda puntata: ospiti e scaletta del 3 agosto

03
Ago
2020
Pubblicato da:

Battiti Live seconda puntata, su Italia 1 nella serata di lunedì 3 agosto va in scena il secondo appuntamento (registrato) con l’evento dell’estate. La musica italiana va in scena e con le tutte le hit di quest’anno e alcune della scorsa estate.

Battiti è il primo evento a riportare la musica live in televisione ed unico appuntamento tv dell’estate musicale italiane.

L’appuntamento è poco dopo le 21 e andrà in onda anche in streaming su radionorba.it e norbaonline.it e on demand su Mediaset Play. Sarà possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radionorba, con l’hastag #battitilivetogether.

Location fissa per l’edizione 2020 dello show condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, quella del Castello Aragonese di Otranto, che spiegano la necessità di un’edizione diversa dalle precedenti “Abbiamo fortemente voluto continuare a far battere il cuore della musica anche questa estate, sfidando le mille difficoltà. Porteremo il nostro show a casa di milioni di persone attraverso la tv, la radio, il web e i social, lo porteremo nelle piazze, sulle spiagge, anche in location suggestive e magiche del nostro territorio, sarà insomma uno spettacolo diffuso, liquido. Saremo dappertutto per garantire la massima partecipazione, faremo arrivare a tutti la potenza della musica, che da sempre rappresenta una speranza. Io ed Elisabetta siamo carichi, sarà un’edizione diversa, ma ugualmente carica di emozioni”.

protagonisti del secondo appuntamento in TV stasera, su Italia1, saranno Fedez, Cara, The Kolors, Baby K, Annalisa, Fred De Palma, Nek, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Piero Pelù, Anna, Rocco Hunt, Bugo, Ermal Meta, Shade, Francesco Renga, Mr Rain.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui