Battiti Live gran finale. A Bari arrivano Renga, Maneskin, Amoroso e Pezzali

22
Lug
2019
Pubblicato da:

Il tour estivo di Battiti Live si prepara per affrontare l’ultimo concerto della stagione. La data finale è quella del 28 luglio a Bari dove sul palco saliranno gli artisti più importante della scena musicale italiana di questa estate 2019.

Radionorba con la conduzione di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri presenta l’ultimo appuntamento live con i tormentoni dell’estate.

I protagonisti attesi sono:  Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Ofenbach e Lp, Maneskin, Fabrizio Moro, Achille Lauro, Elettra Lamborghini, Boomdabash, Max Pezzali, Francesco Gabbani, Elodie, Annalisa, Gabry Ponte e Dark Polo Gang.

A questa lista si aggiungono eccezionalmente anche due star internazionali: Ofenbach ed Lp.

Il gran finale dello show della radio del sud – dopo il successo delle prime quattro tappe a Vieste, Brindisi, Trani e Gallipoli – domenica 28 andrà in onda in diretta su Telenorba e RadionorbaTv oltre che a Radionorba e in streaming su radionorba.it e norbaonline.it. Il 7 agosto, inoltre, sarà in differita su Italia1.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui