Battiti live a Ostuni con Ermal Meta, Fabrizio Moro, Ultimo, Takagi & Ketra, Mario Biondi, Gabry Ponte e Noemi

20
Giu
2018
Pubblicato da:

Ancora pochissimi giorni di attesa al 1° luglio, giorno in cui Ostuni darà spazio al grande concerto Radionorba Battiti Live. Per l’edizione 2018 un cast ricco e stellare, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Sono più di 40 gli artisti chiamati sul palco a intrattenere il pubblico nelle 5 tappe della sedicesima edizione di battiti. Si inizia il primo luglio ad Ostuni per proseguire l’8 luglio a Lecce, il 15 luglio ad Andria, il 22 luglio a Melfi, il 29 luglio a Bari.

I primi ospiti annunciati della lista, che promette di arricchirsi ancora di più nei prossimi giorni, ci sono  i vincitori di Sanremo Fabrizio MoroErmal Meta e il vincitore della sezione giovani, Ultimo; ancora GhaliGabry Ponte, il rapper emergente Capo PlazaBetta LemmeGiusy Ferreri, i produttori di grandi successi Takagi & KetraGue PequenoElodieMichele BraviEmmaNoemi, il fenomeno internazionale del momento MihailDolceneraLuca CarboniMario BiondiDear JackAnna TatangeloLorenzo FragolaEmis Killa e Shade con le loro nuove produzioni, AnnalisaBenji & FedeBriga, le rivelazioni dei talent IramaEinarBiondo e il terzo classificato dell’undicesima edizione di X Factor, Enrico NigiottiBianca AtzeiLe VibrazioniThomas, il dj belga Lost Frequencies. Un elenco destinato ad allungarsi con Carl BraveFrancesca Michielin, i Kolors e tante altre sorprese.

Alla conduzione per il secondo anno di fila torna Elisabetta Gregoraci è entusiasta e impaziente: “Non vedo l’ora di cominciare – dice – sono veramente felice di essere con Alan per il secondo anno al timone di Radionorba Battiti Live, per me è un onore essere stata chiamata nuovamente a far parte di questa grande famiglia. L’anno scorso sono rimasta folgorata da quella pazzesca energia che il pubblico di Battiti è capace di trasmettere”.