Battiato e Antony and The Johnsons: due date in italia ad agosto e settembre

18
Apr
2013
Pubblicato da:

Il mese scorso vi avevamo annunciato le date del tour europeo di Franco Battiato, che ha toccato città come Barcellona, Madrid, Londra e Berlino. Adesso, il grande cantautore italiano ha parlato di due live ad agosto e settembre in collaborazione con Antony and The Johnsons:

Franco Battiato e Antony and The Johnsons, infatti, condivideranno il palco al Mandela Forum di Firenze il 31 agosto e all’Arena di Verona il 2 settembre. Non è la prima volta che questi due artisti collaborano insieme: ricorderete tutti il duetto “Del Suo Veloce Volo“, un adattamento speciale del brano”Frankenstein” contenuto nell’album “Fleurs 2“.

Le sorprese non finiscono qui: le performance vedranno la partecipazione esclusiva della Filarmonica Arturo Toscanini, che li accompagnerà durante le esibizioni. I biglietti per assistere ai live saranno disponibili a breve su tutti i circuiti autorizzati ad un prezzo differente a seconda della location e del settore.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui