Bastille, Laura Palmer è il nuovo singolo. Guarda il video

12
Giu
2013
Pubblicato da:

Sono diventati famosi grazie a Pompeii, la hit che ci accompagna da diversi mesi e che è ancora nelle prime posizioni della classifica di iTunes.

Ora i Bastille provano a bissare il successo con Laura Palmer, il nuovo singolo in rotazione radiofonica a partire da venerdì 14 giugno.

Laura Palmer è un omaggio alle serie tv Twin Peaks di David Lynch (regista di cui Dan Smith, leader del gruppo, è un grande fan). La serie, che è andata in onda dal 1990 al 1991,  è ambientata nella fittizia cittadina montana di Twin Peaks  nello stato di Washington, a cinque miglia dal confine tra Stati Uniti e Canada.
L’apparente tranquillità di questa cittadina viene turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia unica dell’avvocato Leland, nonché una delle ragazze più popolari della città. Le indagini affidate all’agente speciale Dale Cooper permettono di far affiorare il lato oscuro e nascosto del luogo e dei suoi abitanti.

 

Per vedere il video di Laura Palmer, clicca sull’immagine qua sotto

 

laurapalmer

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui