Bari Pausini-Antonacci, donna arriva in ritardo al concerto e viene investita

Bari Pausini-Antonacci, donna arriva in ritardo al concerto e viene investita

28
Giu
2019
Pubblicato da:

Drammatico retroscena del maxi concerto che si è svolto nei giorni scorsi a Bari, mentre Laura Pausini e il collega Biagio Antonacci davano il via al primo spettacolo del loro tour condiviso, una donna ha quasi rischiato la vita.

Era in ritardo per l’inizio della serata, quindi la donna ha deciso di scavalcare il guardrail per raggiungere lo stadio San Nicola ed è stata investita da un’auto. Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 8.30 del 26 giugno, circa mezzora prima dell’inizio dell’evento tanto atteso dai fan dei due cantanti. La malcapitata, una cinquantanovenne barese, è stata travolta da un’auto mentre attraversava a piedi la strada provinciale 236 (ex statale per Bitritto) insieme ad altre persone.

La cinquantanovenne ha riportato traumi all’addome e a una gamba. I primi a soccorrerla sono stati i volontari che prestavano servizio nei pressi dello stadio San Nicola. La donna ferita è stata trasportata al Policlinico, dove le è stata amputata la gamba destra e attualmente è ricoverata in prognosi riservata. 

I vigili urbani si stanno occupando di ricostruire l’accaduto.