Barbra Streisand, Liza Minnelli e Aretha Franklin insieme per Marvin Hamlish

20
Set
2012
Pubblicato da:

Marvin Hamlish, il compositore e musicista statunitense scomparso lo scorso 6 agosto, meritava l’ultimo addio che gli hanno dedicato le tre grandi artiste Barbra StreisandLiza Minnelli e Aretha Franklin, che insieme hanno cantato per Hamlish in una cerimonia in sua memoria il 18 settembre scorso.

Le tre cantanti di fama mondiale hanno regalato un tributo al noto compositore, per rendere omaggio ai suoi successi a Broadway e nei film, così come per ringraziarlo dell’influenza che ha avuto nelle loro vite private. Barbra Streisand, Liza Minnelli e Aretha Franklin si sono così esibite alla cerimonia in ricordo del compositore Marvin Hamlisch.

Al tributo, che era strettamente su invito, la Streisand, in veste di organizzatrice dell’evento, ha cantato “The Way We Were“, una delle canzoni più conosciute di Hamlisch, ricordando il loro incontro, avvenuto nel 1963. Liza Minnelli ha eseguito “If You Really Knew Me” e Aretha Franklin ha proposto “Nobody Does It Better che il compositore aveva scritto per “La Spia Che Mi Amava”, decimo film della saga di James Bond, per poi chiudere sullo spiritual “Deep River”.