Bangerz: ecco il titolo ufficiale del nuovo album di Miley Cyrus

07
Ago
2013
Pubblicato da:

Miley lo aveva promesso: al raggiungimento dei 13 milioni di follower sul suo account Twitter avrebbe rivelato il nome del suo nuovo album.

Ed infatti è stato così, con un cinguettio ha scritto:

“13 million BANGERZ

If you don’t know why my record is called BANGERZ you’ll know as soon as you hear it. Nothin but BANGERZ”

Quando Miley fece l’annuncio era a quota 12.971.000 e in pochi giorni ha raggiunto l’obbiettivo e ad oggi superato di più di 10.000 il target.

In questo suo ultimo lavoro, l’ex stellina Discney, ripone molte speranze, perchè, come lei ha dichiarato, dimostrerà la sua crescita musicale e si sta dimostrando entusiasta ed impaziente di mostrare a tutti i suoi sforzi tant’è che ha fatto capire che quanto prima rilascerà un’anteprima sotto forma di leak online, in barba airegolamenti discografici.

Tante le star che hanno lavorato attorno a questo progetto, basta dare un occhio ai nomi dei produttori: Pharrell Williams, Wiz Khalifa e French Montana. Proprio Pharrell ha dichiarato su Miley:

“Questo album suonerà semplicemente come lei e le sue influenze, ma non è hip hop pesante. Questo non è quello che lei fa, questo non è da dove lei proviene. E’ una parte di quello che ama, il che è molto differente.”

Un asso nella manica di questo disco potrebbe essere, se confermata, la presenza di un duetto con Britney Spears, cosa che attrarrebbe di sicuro tutti i riflettori.

Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale di Bangerz.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui