“Balla per me” Video homemade per Jovanotti e Tiziano Ferro

22
Giu
2020
Pubblicato da:

Esce il video ufficiale di Balla per me, il brano di Tiziano Ferro in duetto con l’amico e collega Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

La “strana coppia” ha realizzato da se, con migliaia di chilometri di distanza tra i due, il video del nuovo singolo. 

E’ lo stesso Ferro che presenta il video in rete, scherzando sul risultato e sulla “distanza oceanica” che ha tenuto separati i due, così costretti a scegliere una produzione fai da te.

Tutto sembra nascere proprio dal sogno iniziale di Tiziano, che nell’introduzione del video ascolta una dopo l’altra le hit che gli hanno fatto amare Jovanotti fin dall’adolescenza. Sulle prime note di Balla Per Me, il sogno comincia a diventare tangibile e i due si ritrovano, in alternanza o insieme, a vivere il potere liberatorio del ballo nelle diverse circostanze, circondati da molteplici personaggi come indigeni, astronauti, majorette, streetdancer, persone comuni, danzatrici, robot, tutti accomunati dallo stesso sacro fuoco del movimento a ritmo con la canzone e i suoi interpreti.

Balla per me è il quinto estratto dall’album Accetto Miracoli di Tiziano Ferro uscito il 22 novembre scorso in tutto il mondo su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia). La canzone è stata per Tiziano l’occasione di cantare per la prima volta, e in questo caso non a distanza ma insieme in studio, con Jovanotti, uno dei suoi idoli dichiarati.

/div>

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui