Baglioni Raffaele e Bisio: il tris ufficiale di Sanremo 2019

07
Gen
2019
Pubblicato da:

E’ stato reso noto nelle ultime ore il nome di tutti i co-conduttori che saranno al fianco di Claudio Baglioni nel prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 5 febbraio 2019. Al suo secondo festival nelle vesti di conduttore e produttore, il cantautore italiano avrà due volti importanti.

Virginia Raffaele, già protagonista nella passata edizione di una divertente gag sul palco del teatro Ariston, e Claudio Bisio sono i personaggi scelti da Baglioni. Le voci delle loro presente si sono diffuse in rete a pochi giorni dalla prima conferenza stampa ufficiale della kermesse canora in programma per mercoledì 9 gennaio.

Anche per Bisio l’arrivo sul palco sanremese non è nuovo: nel 2013 sorprese l’Ariston, nell’anno delle contestazioni a Maurizio Crozza, l’ex volto di Zelig propose nella serata finale un monologo politico. 

L’accordo tra i due attori, che raccolgono il il testimone di Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, co-conduttori lo scorso anno, sarebbe andato a buon fine proprio in questi giorni.

A Sanremo torneranno anche Fabio Rovazzi e Pippo Baudo, conduttori dell’edizione giovani che ha avuto luogo a dicembre, per accompagnare i due vincitori nella gara dei Big.