Baglioni e i mitici 4: la possibile squadra di Sanremo è ricchissima

24
Dic
2018
Pubblicato da:

Claudio Baglioni si prepara ad affrontare il nuovo anno che si aprirà con la prima conferenza stampa ufficiale di presentazione del prossimo Festival di Sanremo. Tra i rumors degli ultimi mesi arriva il è primo annuncio ufficiale sulla conduzione della 69esima edizione.

Quella del prossimo anno, che sarà l’ultima edizione condotta da Baglioni, dovrà assicurare alla Rai e ai telespettatori uno spettacolo ancora più grande di quello dello scorso anno, che nonostante le previsioni è riuscito a superare non solo i numeri attesi ma anche quelli degli anni passati. Il primo festival di Baglioni è stato incoronato come il “Festival dei Record”, ma quello del prossimo febbraio non potrà assolutamente essere da meno.

Chi chiamare quindi sul palco nelle 5 serate in programma per Febbraio? Sembra che Claudio Baglioni abbia fatto i conti molto bene e al suo fianco potrebbe comparire una squadra formata da 4 personaggi d’eccezioni.

Con Baglioni novità e grandi ritorni: la notizia non è ancora ufficiale ma sembra che ad accompagnarlo sul palco ci saranno Gianni Morandi, Claudio Bisio, Vanessa Incontrada e Virginia Raffaele. Colleghi del mondo dello spettacolo e della musica, una squadra importante composta da due uomini e due donne che sul quel palco, seppur con ruoli diversi, ci sono già passati.

“Sono quatto nomi fantastici, magari ci potrebbero essere anche tutti” ha dichiarato alla stampa senza però confermare le identità di questi “Non smentisco, perché con tutti e quattro ho intrattenuto rapporti e sono interessati a una possibile presenza. Ma io non sono sicuro neanche di me stesso. E tra le mie facoltà, c’è quella di decidere se ingombrare il palco con la mia presenza”.

“Da dittatore artistico ora divento dirottare” scherza quest’anno Baglioni sul suo ruolo “Vorrei prendere la barca del festival e portarla non dove pensiamo che debba andare, ma portarla da un’altra parte”.

Il prossimo festival andrà in onda al Teatro Ariston e in diretta su Rai1 dal 5 al 9 febbraio, serata finale in cui sarà annunciato il vincitore di questa edizione dei “big”.