Backstreet Boys, un concerto in Italia a maggio 2019

09
Nov
2018
Pubblicato da:

Nello stesso anno in cui le Spice Girls annunciano la loro reunion, anche i Backstreet Boys si preparano a tornare a cantare insieme sullo stesso palco. La band a grande sorpresa ha annunciato una data italiana.

Il gruppo famoso degli anni ’90, in seguito ad un ritorno sulla scena musicale con brani inediti, ha annunciato che nel tour del 2019 ci sarà anche una data italiana, ma sarà solo una e senza possibilità di replica.

Ad ospitare la band sarà la città di Milano il prossimo 15 maggio al Forum di Assago. La data fa parte del loro DNA tour 2019. Il tour prende nome dal loro prossimo disco, appunto DNA, la cui uscita è stata annunciata per il 25 gennaio sotto all’etichetta RCA Records. Nella tracklist di questo album ci saranno pezzi scritti da Lauv (già al lavoro con Charli XCX), Andy GrammerStuart Crichton (DNCE) and Mike Sabbath (J Balvin). Ad anticipare il progetto è il singolo Chances, scritto da Ryan Tedder (leader dei OneRepublic) e da Shawn Mendes

I biglietti per il concerto dei Backstreet Boys al Forum di Assago saranno disponibili su Ticketone e Ticketmaster in prevendita esclusiva per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 10:00 del 14 novembre. La prevendita generale dei biglietti su entrambe le piattaforme invece sarà aperta alle ore 11:00 del 16 novembre.