Baby K sulla mancata foto con la fan malata “Pensate sia capace di un gesto tale?”

31
Lug
2019
Pubblicato da:

A distanza di giorni dall’accaduto, la cantante Baby K torna a riflettere sulle voci (solo presunte) di un suo rifiuto alla richiesta di una foto da parte di una bambina malata.

La donna era stata accusata, finendo su tutti i giornali nazionali, di essersi rifiutata davanti alla richiesta della piccola fan malata. Cose non vere che lei aveva smentito subito, ma oggi ha deciso di tornare a parlarne riflettendo sulla cattiveria della gente.

Incredibile pensare che mi crediate una persona capace di rifiutare una foto con una bambina malata, uscita quella sera dall’ospedale per me. 
Sono stata in camerino a prepararmi come da prassi prima di ogni spettacolo, a sapere che fosse arrivata sarei stata orgogliosa di conoscere questa bambina che ha fatto tutto questo per me. 
Così come avviene ad ogni mio evento da sempre. 
Per il bene di tutti vi chiedo di pensare molto attentamente prima di accusare, sparare cattiverie e falsità. Stiamo pur sempre parlando di una bambina che da un giorno all’altro si é trovata nel mezzo di una bufera mediatica.

Ringrazio la famiglia di Angela per avermi permesso di parlare con la loro figlia concludendo così questa triste vicenda nei migliori dei modi. 
Claudia, Baby K.”