Baby K rifiuta la foto con la fan in chemioterapia: è polemica

25
Lug
2019
Pubblicato da:

Nelle ultime ore Baby K si è ritrovata al centro di un triste episodio che ha fatto il giro del web raccogliendo in pochissimo tempo insulti, offese e pesantissime critiche.

La piccola è in cura presso l’ospedale di San Giovanni Rotondo ma aveva ottenuto il permesso per recarsi al concerto e così conoscere la sua cantante preferita, con la quale avrebbe voluto fare una foto. Purtroppo, una volta che la bambina è riuscita ad avvicinare Baby K, pare che l’artista si sia rifiutata di scattare il selfie con la piccola. 

Questo lo sfogo della zia Erminia sui socialBuona sera a tutti non mi sono mai permessa di scrivere su questo gruppo ma purtroppo visto la situazione incresciosa e oserei dire vergognosa voglio pubblicare cosa ieri sera è successo a mia nipote uscita dall’ospedale per vedere la maleducata Baby k. Nonostante la kemio terapia che la ragazza sta subendo chiedendo ai medici di sospenderla e nonostante l’interessamento del sindaci del vice sindaco e delle forze d’ordine la suddetta cantante si è rifiutata di fare anche solo una foto con la bambina io come mamma e come zia mi vergogno per questa persona di GRANDE umanità nonostante fossero al corrente della situazione VERGOGNA!!! Non ci sono parole..io mi chiedo una persona così come possa essere seguita o addirittura un mito!!”.

Un vicenda che ha avuto un seguito, positivo fortunatamente. Michele Garofalo (responsabile e organizzatore del concerto di Baby K a Stornara) della GfManagement ha fatto sapere che “il managment dell’artista dopo le polemiche si è messo in contatto con la famiglia della bambina chiarendo l’equivoco e spiegando non c’era alcuna volontà da parte di Baby K di non fare la fotografia con la piccola.

E’ così è stato. Alla famiglia è arrivata una chiamata della cantante e la gioia è stata immensa “Oggi pomeriggio A. ha ricevuto una splendida video chiamata da Baby K la quale ha chiacchierato con lei promettendole di dedicarle una canzone e scusandosi dell’equivoco. Siamo soddisfatti perché quello che noi volevamo era vedere la gioia negli occhi della nostra piccola, come abbiamo visto oggi quindi la ringraziamo di cuore!