Baby K con “Icona” arriva live a Milano e Roma

13
Nov
2018
Pubblicato da:

La regina della passata estate, con il tormentone Da Zero a Cento, sarà protagonista prossimamente in due grandi città italiane per due live esclusivi.

Mentre cresce l’attesa per il nuovo album Icona, Baby K ha annunciato sui social due grandi concerti che avranno luogo il prossimo anno, durante il mese di giugno, a Milano e Roma. Il nuovo disco di Baby K arriverà sul mercato discografico venerdì 16 novembre “Ho voluto intitolare così il mio nuovo album perché credo che oggi, per via dei social, tutti vogliano diventare icone, protagonisti indiscussi di una vetrina digitale”, ha rivelato l’artista.

L’album, che contiene il brano dell’estate 2018, il singoli Come No già in rotazione radiofonica, e altre 8 canzoni inedite registrate in collaborazione con artisti come J-AX, Vegas Jones e Gemitaiz.

I concerti sono in programma per il 28 marzo al Fabrique di Milano e il 29 marzo a Largo Venue di Roma. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di venerdì 16 novembre, giorno dell’uscita dell’album. Saranno disponibili nei punti vendita autorizzati e su Ticketone.