B.B. King in ospedale per disidratazione, migliorano le sue condizioni

09
Apr
2015
Pubblicato da:

La leggenda del blues, B.B. King, è stato ricoverato in ospedale martedì scorso per una terribile disidratazione causata dal diabete di tipo II di cui soffre da oltre vent’anni. Il musicista, 89 anni, è considerato uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi, con oltre 50 album alle spalle e brani celebri come “Three O’clock Blues“, “The Thrill Is Gone” e “Tomorrow Is Another Day“. Le condizioni di B.B. King per fortuna sono migliorate e martedì stesso…

…il cantante ha lasciato l’ospedale ed è tornato a casa, chiedendo subito al suo staff di tranquillizzare i fan: sulla sua pagina Facebook, infatti, è apparso questo messaggio: “Voglio ringraziare tutti per il vostro interesse e gli auguri di pronta guarigione. Mi sento molto meglio e sto lasciando l’ospedale”.

King aveva avuto analoghi problemi di salute già l’anno scorso. Ad ottobre era stato costretto a cancellare alcuni concerti, dopo essersi sentito male a Chicago.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui