Avril Lavigne in concerto in Italia nel 2020

15
Ott
2019
Pubblicato da:

Avril Lavigne ha scelto l’Italia per dare il via al suo Tour europeo “Head Above Water”. La cantante canadese, tornata qualche mese fa dopo una lunga assenza dovuta a una malattia, ha scelto l’Italia per cominciare le date che la vedranno impegnata nel 2020.

Il tour prenderà ufficialmente il via dall’Italia il prossimo 16 marzo a Milano (Fabrique). La leg europea comprenderà oltre 11 date con show ad Amsterdam, Parigi, Berlino e Manchester (ultima tappa il 2 aprile). Dopo l’Europa, la superstar, nominata 8 volte ai Grammy Awards, proseguirà con una nuova serie di concerti in Cina, Giappone e nel Sud-Est Asiatico, toccando città come Shanghai, Tokyo e Bangkok (il calendario completo sarà annunciato a breve).

Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti! Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò “Head Above Water Tour” in giro per il mondo il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico”, ha raccontato Avril Lavigne.

I biglietti per assistere all’evento italiano di Avril Lavigne saranno disponibili in prevendita da venerdì 18 settembre su TicketOne, TicketMaster e nei punti vendita autorizzati dalle ore 9.00. Gli iscritti al Fan Club ufficiale potranno comprarli già partire dalle ore 9:00 di mercoledì 16 ottobre in anteprima esclusiva su Live Nation per 48 ore.

Per ogni biglietto acquistato verranno devoluti 2,00€ alla Fondazione di Avril Lavigne. The Avril Lavigne Foundation si occupa di supportare e aiutare le persone colpite dalla malattia di Lyme, disabilità e con problemi gravi di salute. Attraverso programmi e donazioni, la fondazione fornisce risorse per la prevenzione, fondi e ricerche affinché le persone non perdano mai la speranza e possano migliorare e trasformare le proprie vite.

 
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui