Avril Lavigne cancella definitivamente i concerti in Italia

06
Mar
2020
Pubblicato da:

A seguito del Decreto di contenimento del Coronavirus, le date italiane di Avril Lavigne, per presentare “Head Above Water”, previste per il 15 e 16 marzo 2020 al Lorenzini District di Milano sono cancellate.

Sfortunatamente viste le decisioni del governo italiano e francese, non ho altra scelta se non cancellare gli show del 15 e 16 marzo a Milano al Lorenzini District e del 26 a Parigi allo Zenith. Abbiamo provato a spostare e riprogrammare i concerti ma purtroppo – per motivi di calendario – ciò non è stato possibile. Sono profondamente dispiaciuta di non potermi esibire in Italia e in Francia con il mio Head Above Water World Tour. Auguro a tutti di stare in buona salute”, sono le parole di Avril Lavigne sui social.

Purtroppo non c’è stata la possibilità di posticipare le date. Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere presentate entro e non oltre venerdì 8 maggio 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per i rimborsi on-line sarà necessario contattare il servizio clienti a questo indirizzo ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone, oppure ticketmaster.it/hc/it/requests/new se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.