Avis Latina festeggia il risultato della donazione di Tiziano Ferro dopo Sanremo

07
Ago
2020
Pubblicato da:

La generosità di Tiziano Ferro continua a produrre effetti su Latina. Grazie alla donazione che il cantante ha fatto dell’intero cachet per la partecipazione al Festival di Sanremo ad alcune associazioni di volontariato, l’Avis di Latina ha potuto acquistare una vettura.

E’ lo stesso Tiziano a parlarne attraverso i suoi canali social.

“Mi piace pensare che ci sia anche una mia “goccia” in quel mare di amore e di bene che @AvisProv_Latina genera ogni giorno. Questa è la vettura che abbiamo potuto acquistare con la quota del cachet di Sanremo 2020 che ho destinato ad Avis”, scrive Tiziano Ferro sui social e condivide una foto dei volontari dell’Avis di Latina che si sono immortalati tra gli striscioni promozionali e la macchina comprata grazie alla donazione di Ferro.

Come promesso ai tempi della partecipazione al Festival di Sanremo 2020, presente come ospite fisso in tutte e 5 le serate al fianco di Amadeus, il suo cachet avrebbe sostenuto diverse realtà a scopo benefico.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Non riesco ad essere nella mia Latina quanto vorrei, ma mi piace pensare che ci sia anche una mia “goccia” in quel mare di amore e di bene che @avislatina.it genera ogni giorno. Questa è la vettura che abbiamo potuto acquistare con la quota del cachet di Sanremo 2020 che ho destinato ad Avis. E di nuovo: Non ho meriti, ma posso alzare un po’ la voce. E lo faccio anche oggi per ricordarvi che donare il sangue cambia le vite e questi eroi con la maiuscola ve lo sapranno raccontare. @avislatina.it @avisnazionale I can’t be in my home town Latina as often as I want and donate blood to my fellow citizens. But in these times of despair it warms my heart to feel part (…a minuscule part!) of a life changing team. This is the car @avislatina.it could buy with the money I donated from my Sanremo Festival fee. Look at these brand new “wheels”!Ready to run and deliver hope and new life! Again: I have ZERO merit, but I can raise my voice and today I want to remind you that donating blood changes lives, and this heroes with Capitol , will tell you so! No puedo estar en mi ciudad Latina tanto cuanto me gustaría y donar mi sangre a mis hermanas y hermanos. Pero me encanta la idea de ser parte de este equipo, aunque de forma minúscula. Esto es el coche que podemos comprar con la parte destinada a @avislatina.it de mi pago por el Festival De Sanremo 2020. Y de nuevo:No tengo algún mérito pero se como levantar mi voz. Y lo hago hoy para recordarles que existen personas como estas, y donar la sangre cambia vidas. Y estos héroes con mayúscula, lo saben bien❤️ #avisnazionale#avislatina #perchedanremoesanremo

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data: