Avicii: annunciata la data di uscita dell’album postumo con brani inediti

09
Apr
2019
Pubblicato da:

La famiglia di Avicii ha preso la decisione definitiva: il tanto annunciato album postumo è pronto a fare la sua comparsa sul mercato discografico mondiale.

Il giovane talento, al secolo Tim Bergling, è infatti venuto a mancare un anno fa, e stava lavorando alle tracce del suo nuovo album ancora ad aprile 2018, in Oman, dove è morto improvvisamente. I familiari dell’artista hanno rivelato di essersi rivolti ai precedenti collaboratori di Avicii per aiutare a completare il nuovo album.

Sos, primo singolo postumo di Avicii, è pronto a debuttare online e nei negozi fisici il 10 aprile, anticipando di qualche mese l’uscita di un album di inediti, a cui i cari del ragazzo hanno dato nome di Tim.

I proventi delle vendite andranno alla Tim Bergling Foundation, che è stata creata proprio dalla famiglia del musicista per fornire aiuto in ambito di malattie mentali e prevenzione del suicidio. 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui