“Avete raccolto tutto il sole che si poteva? Io ce l’ho fatta anche se non siamo andati in vacanza”

31
Ago
2020
Pubblicato da:

L’estate a casa delle star. Niente vacanze per Elisa Toffoli, la cantante ha deciso di trascorrere la calda stagione rimanendo a casa con la famiglia e quindi evitando spiagge, montagne e luoghi affollati.

A raccontare la sua estate è lei in prima persona.

“Così senza filtri e fuori orario ma mi piace condividere la felicità e allora vi dò la buonanotte o il buongiorno. Come stiamo?? Avete raccolto tutto il sole che si poteva? Io ce l’ho fatta anche se non siamo andati in vacanza. È stata un’estate all’insegna della semplicità e mi ha insegnato tante cose. Nelle ultime settimane sono nate nuove canzoni che mi hanno tenuta sveglia fino a tardi, e ho provato emozioni forti che mi ricordano quanto è bello riuscire a esprimersi e quanta influenza positiva abbia nella vita di tutti i giorni. Che sia attraverso una canzone o un rapporto con una persona, che sia nel lavoro o nella vita, che sia in una passione…”.

Da qui l’invito a impegnarsi per tornare alla normalità.

“Se ci mettiamo dentro l’anima è come fare il pieno di energia. Torna tutto indietro come una luce che ci rende luminosi e ci scalda dentro.
Restiamo così, cerchiamo la luce, non smettiamo mai.
Buon inizio di settembre a tutti col sole nel cuore e la luce negli occhi. Forza! In qualsiasi direzione si vada.”

Infine una dolce conclusione per i suoi fan “Valangate di amore incondizionato”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui