Aurora Ramazzotti difende la ex matrigna “Marica è una donna stupenda”

17
Lug
2019
Pubblicato da:

L’addio tra Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli sta facendo una grande notizia. Era una situazione che si trascinava da tempo ha dichiarato l’artista, ma tutta la cattiveria che si legge sul conto della showgirl sarebbe fuori luogo.

Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica. Non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato, né tutte le schifezze che ho letto” ha detto due giorni fa Eros, stanco e deluso dai continui attacchi alla donna.

Mentre Marica non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa sulla questione, ne sulla sua presunta relazione extraconiugale con un altro uomo (molto giovane), ad intervenire è Aurora Ramazzotti, la primogenita di Eros avuta dal precedente matrimonio con Michelle Hunziker.

La ragazza ha riservato solo bellissime parole per la “ex matrigna”, sostenendo al tesi che tutto quello che scrivono i giornali sia falso.

Aurora in passato è sempre stata la prima più grande sostenitrice del loro amore; proprio sui social scriveva Tante cose ti rendono una gran donna e sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata (che a noi Ramazzotti ogni tanto serve), ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale.”. La primogenita del cantante si augurava che la felicità del padre sarebbe durata per sempre.

 

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui