Auguri alla mamma di Laura Pausini “La prima volta che eri in tour con me”

10
Apr
2019
Pubblicato da:

Compleanno social per la mamma di Laura Pausini, la cantante prende un video dall’archivio privato e lo pubblica in rete.

La mamma Gianna festeggia oggi un compleanno e come ogni anno la figlia Laura non manca di farle gli auguri condivisi con i fan. In occasione di questa giornata speciale, sui social arriva un video, di alcuni anni fa, quando per la prima volta la donna la seguì in un tour negli Stati Uniti.

“Auguri mamma. Tu sei la più bella del mondo per me” scriveva lo scorso anno pubblicando solo una foto, quest’anno però arriva un video e una dedica più ricca.

“Cara Mamma,ho ritrovato questo video che ti feci nel camerino del mio concerto a New York qualche anno fa. Era la prima volta che viaggiavi in tour con me ed ero felicissima… oggi nel giorno del tuo compleanno voglio farti gli auguri così, ricordando quel momento bellissimo insieme… arrivò presto da te per festeggiarti e abbracciarti! Ti Amo Mamma, Buon Compleanno”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Cara Mamma, ho ritrovato questo video che ti feci nel camerino del mio concerto a New York qualche anno fa. Era la prima volta che viaggiavi in tour con me ed ero felicissima… oggi nel giorno del tuo compleanno voglio farti gli auguri così, ricordando quel momento bellissimo insieme… arrivò presto da te per festeggiarti e abbracciarti! 
Ti Amo Mamma, Buon Compleanno 🌷

Querida mamá, encontré este video que hice en el camerino de mi concierto en Nueva York hace unos años. Fue la primera vez que viajaste de gira conmigo y me sentí muy feliz. Hoy, en tu cumpleaños, te deseo lo mejor, recordando ese hermoso momento juntos.¡Vendré a ti pronto para celebrarte y abrazarte! Te amo mamá, feliz cumpleaños! 🌷 Dear mom, I found this video I recorded in the pressing room of my concert in New York, a couple of years ago. It was the first time you travelled on tour with me I I was so happy. Today is your birthday and I want to wish you the best in this way, remembering that beautiful moment together… I0m coming to you soon to celebrate and hug you! 
I love you mom, Happy birthday! 🌷 #Compleanno #mamma #Auguri #happybirthday #happybday #felizcumpleaños

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Le sue pagine social sono state prese d’assalto dai tantissimi fan che hanno sottolineato ed esaltato il grande legame di amore e stima che lega madre e figlia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui