Auguri a Michael Jackson, a Londra la mostra per i 60 anni

01
Ago
2018
Pubblicato da:

In occasione di quello che sarebbe stato uno dei compleanni più importanti dell’anno, la città di Londra ha deciso di rendere omaggio al Re Del Pop, aprendo le porte di una grande mostra.

L’artista scomparso il25 giugno del 2009, avrebbe festeggiato 60 anni il prossimo 29 agosto: in occasione di qeusto giorno speciale, in cui verrà commemorato il suo ricordo in tutto il mondo, la National Gallery presenta Michael Jackson: On the wall.

La mostra sarà un grande mix di opere: ci saranno i lavori di  Andy Warhol, Keith Haring, David Lachapelle,  Kehinde Wiley e molti altri.

“L’impatto e la fama di Michael”, afferma il direttore della National Portrait Gallery, “non mostrano segni di calo e i temi da lui sollevati come fenomeno sociale sono ancora rilevanti”. La mostra resterà aperta fino al 21 ottobre; da questa data in poi tutte le installazioni presenti a Londra prenderanno il volo per il tour Francia, Germania e Finlandia.

 

 

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui