Attilio Fontana e Clizia Fornasier sempre più innamorati: “Ebbene sì, aspettiamo un bambino”

13
Gen
2016
Pubblicato da:

Abbiamo avuto modo di conoscerli due anni fa a Tale E Quale Show per le loro enormi doti imitative e canore, anche se chi è dedito allo spettacolo li conosceva già da tempo. Lui il leader dei Ragazzi Italiani, fratello della grande maestra di canto Mariagrazia Fontana e strepitoso attore di fiction e teatro. Lei un’attrice e una modella, nota soprattutto per la partecipazione a Miss Italia nel 2004.

Attilio Fontana e Clizia Fornasier si sono conosciuti durante il programma di Carlo Conti, si sono innamorati, e da allora non si sono più lasciati. 40 minuti fa, finalmente, la grande notizia: “Anima pregata alle stelle, scesa a settembre in una capsula silenziosa – scrive la Fornasier su Facebook – corpo piccolo e morbido che vediamo nel guanto della mia pelle prendere vita dopo la magia di un abbraccio, ti annunciamo al mondo quando il tuo viaggio è ancora in corso… Amici cari, spero vogliate dedicare un pensiero d’amore alla creatura che io e Attilio stiamo facendo atterrare su questo pazzo pianeta. Ebbene sì, aspettiamo un bambino”

E così Attilio Fontana e Clizia Fornasier (rispettivamente di 41 e 29 anni) diventeranno genitori nell’estate del 2016. La bellissima attrice, infatti, dovrebbe essere attualmente al quarto mese di gravidanza.