ATLANTICOntest, Marco Mengoni lancia una nuova divertente sfida per i fan

23
Nov
2018
Pubblicato da:

Un gioco social che potrà far avere l’opportunità ai più creativi alcuni biglietti di ottenere visibilità attraverso le stories Instagram dell’artista.

Il tema di questa sfida è quello di reinterpretare sui social la copertina del nuovo album Atlantico, in uscita venerdì 30 novembre 2018.

“Lo abbiamo chiamato #ATLANTICOntest ma è solo un gioco, speriamo divertente, per cominciare a condividere in modo semplice l’universo di incontri e storie che troverete all’interno del nuovo progetto discografico di Marco” spiega lo staff del cantante.

Sulla App ufficiale dove da oggi è stato messo online il nuovo gioco, si legge il regolamento:

Partecipare è molto semplice: radunate un gruppo di persone e reinterpretate la copertina di Atlantico che vi riproponiamo qui sotto: potete provare a riprodurla fedelmente, oppure potete stravolgerla a seconda di quanto vi suggerisce la fantasia, purché restiate fedeli al concetto.

Sempre sull’app è disponibile il download per il FONT usato sulla cover dell’album.

Una volta ricreata, pubblicate la cover sui social con l’hashtag #ATLANTICOntest: il risultato più creativo, più simpatico, o anche il più fedele sarà riproposto dal canale Instagram Stories di Marco.
Tutte le vostre copertine pubblicate su Instagram (post) e Tweet le ritroverete anche nella sezione COMMUNITY dell’App da dove inizierà oggi questa nuova storia collettiva che ci accompagnerà all’uscita del nuovo album di Marco.