Asta record, venduti per 11mila dollari tre water di Frank Sinatra

29
Gen
2020
Pubblicato da:

Frank Sinatra continua a far tendenza. Tre water molto preziosi appartenuti allo storico crooner italo-americano sono stati venduti per una cifra da capogiro.

Tre preziosissimi water di marmo italiano sono tra i mobili di Frank Sinatra ad essere stati venduti dalla casa d’aste S & S Auction. Per sedersi sulla stessa tavoletta di The Voice (usata esclusivamente da lui) gli ammiratori non hanno badato a spese. I wc di una suite del Golden Nugget Casino di Atlantic City, dove la star usava alloggiare, sono stati infatti battuti all’asta per oltre 11mila dollari.

A fare l’affare il magnate dei casinò americani, Steve Wynn, che ha selezionato decorazioni da tutto il mondo per arredare la gigantesca suite da oltre 550 metri quadrati dove alloggiava Frank Sinatra, per anni voce indiscussa e crooner dell’hotel. Una sorta di museo dedicato al grande cantante di origini italiane, non solo la stanza dei suoi “water”.

Uno dei servizi, in marmo italiano con la seduta dorata a forma di conchiglia, è stato venduto per 4.250 dollari, mentre altri due per 3.500 e 3.750 dollari.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui