Asta benefica di Ed Sheeran: in vendita tantissimi articoli tra cui 6 paia di mutande “sexy bastard”

30
Ott
2018
Pubblicato da:

Ed Sheeran raccoglie fondi grazie ad una speciale asta benefica, in programma per il prossimo 10 novembre presso la casa d’aste Bishop & Miller, per conto di Zest, associazione benefica affiliata al St Elizabeth Hospice di Halesworth, Suffolk, in Gran Bretagna.

Nella vendita riservata esclusivamente al giovane artista britannico, la cui fama mondiale si è affermata ancora di più grazie alle importantissime collaborazioni (come Beyoncé e Andrea Bocelli), saranno esposti articoli di ogni genere. Oggetti dall’alto valore sia commerciale che affettivo saranno messi in vendita e tutto il ricavato sarà interamente devoluto al St Elizabeth Hospice di Halesworth.

Nella lista degli articoli, che si può leggere interamente sul portale Bishop & Miller, compaiono vinili, CD, regali ricevuti di vario genere, strumenti musicali di ogni tipo e anche oggetti più personali; nella lista dei capi di abbigliamento ci sono moltissime t-shirt e un blocco di sei paia di mutande recanti la scritta Sexy Bastard.

La direttrice della struttura che gestirà la vendita si è detta molto compiaciuta e soddisfatta della disponibilità del ragazzo “Ed Sheeran e la sua famiglia – ha detto alla BBC – sono stati molto generosi a donarci tutti questi articoli“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui