Asta benefica di Ed Sheeran: in vendita tantissimi articoli tra cui 6 paia di mutande “sexy bastard”

30
Ott
2018
Pubblicato da:

Ed Sheeran raccoglie fondi grazie ad una speciale asta benefica, in programma per il prossimo 10 novembre presso la casa d’aste Bishop & Miller, per conto di Zest, associazione benefica affiliata al St Elizabeth Hospice di Halesworth, Suffolk, in Gran Bretagna.

Nella vendita riservata esclusivamente al giovane artista britannico, la cui fama mondiale si è affermata ancora di più grazie alle importantissime collaborazioni (come Beyoncé e Andrea Bocelli), saranno esposti articoli di ogni genere. Oggetti dall’alto valore sia commerciale che affettivo saranno messi in vendita e tutto il ricavato sarà interamente devoluto al St Elizabeth Hospice di Halesworth.

Nella lista degli articoli, che si può leggere interamente sul portale Bishop & Miller, compaiono vinili, CD, regali ricevuti di vario genere, strumenti musicali di ogni tipo e anche oggetti più personali; nella lista dei capi di abbigliamento ci sono moltissime t-shirt e un blocco di sei paia di mutande recanti la scritta Sexy Bastard.

La direttrice della struttura che gestirà la vendita si è detta molto compiaciuta e soddisfatta della disponibilità del ragazzo “Ed Sheeran e la sua famiglia – ha detto alla BBC – sono stati molto generosi a donarci tutti questi articoli“.