Aspettando il tour 2021, Cesare Cremonini promette sorprese

19
Mag
2020
Pubblicato da:

Anche se il tour è stato rimandato di un anno, Cesare Cremonini non lascerà i suoi fan senza musica per 12 mesi. A sorpresa l’artista annuncia oggi sui social grandi novità.

Il 2C2C slitta al 2021 e in attesa del nuovo calendario con le date riorganizzate per i mesi di giugno e luglio del prossimo anno, Cesare rivela la possibilità di nuova musica.

” Con questo stop ho messo in ordine la mia vita ristrutturandola anche dal punto di vista professionale. Nella mia esperienza artistica e nella produzione di dischi esisterà un pre e un post coronavirus. Per me inizia tutto adesso”

Nell’ultimo post pubblicato sui social, dove presenta Mamo Pozzoli, light designer dei suoi show dal 2010, l’artista scrive anche “Ci rifaremo l’anno prossimo! Ma.. non penserete che staremo fermi fino al 2021, vero?”.

Si apre così la curiosità attorno all’artista che ha pubblicato alcuni brani inediti di recente, mentre il suo ultimo lavoro in studio nel 2017. Possibili Scenari è l’album numero sei della sua carriera, che si compone anche di alcuni album live, progetti insieme ad altri artisti e i dischi dei suoi esordi, quando ancora faceva parte dei Lunapop.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui