Asia Argento verso Morgan: ritorno di fiamma? La proposta indecente

13
Apr
2021
Pubblicato da:

Asia Argento torna da Morgan, o almeno ci prova. La figlia del noto regista starebbe valutando l’idea di tornare con l’ex, con il quale ha avuto una storia dal 2000 al 2006.

I due sono stati insieme solamente 6 anni: durante questo periodo hanno avuto una figlia, Anna Lou (chiamata Anna in onore della sorella morta nel 1994). Nonostante questo però la loro storia è finita più volte su tutti i i giornali di gossip nazionale e anche dopo la fine della loro relazione, le vicende personali hanno continuato a tenere alta l’attenzione mediatica sui due personaggi, che si sono fatti la guerra fino ad oggi.

Ora le cose potrebbero cambiare.

Tra Asia e Morgan è tornato il sereno. Dopo la guerra a colpi di carte bollate in tribunale che è costato persino uno sfratto al cantante perché non pagava gli alimenti per la figlia, i due artisti hanno deposto le armi. Ed eccoli conversare amorevolmente su Clubhouse, il social network che permette di creare “stanze” in cui parlare con gli altri utenti. “Perché non torniamo insieme?”, gli chiede l’attrice che aggiunge “Ma perché ci siamo lasciati?”.

Il cantante risponde con una poesia rivisitata “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo…”.