Asia Argento, in mutande sui social annuncia il nuovo disco

02
Dic
2019
Pubblicato da:

Asia Argento è pronta a tornare nel mondo della musica. Dopo la parentesi al tavolo di X Factor nel 2018 l’attrice ha annunciato l’arrivo del suo secondo album di inediti all’inizio del 2020.

Asia Argento pubblicherà il prossimo mese di gennaio un nuovo album di inediti: il disco, del quale al momento non si conoscono dettagli come tracklist, data d’uscita precisa ed eventuale elenco di collaboratori, sarà spedito sui mercati dalla Manimal Vinyl, etichetta losangelina fondata dall’esperto di moda Paul Beahan che in passato ha curato i lavori di – tra gli altri – Yoko Ono, Moby, Duran Duran, Carla Bruni, Ariel Pink, Edward Sharpe & the Magnetic Zeros e Devendra Banhart. 

“Sono felice di annunciare che il mio nuovo LP sarà pubblicato a gennaio 2020, edizione vinile deluxe in uscita a marzo con cortometraggi e video”.

Per stuzzicare i follower ha accompagnato la notizia con uno scatto in bianco e nero di lei distesa sul letto, con indosso solo le mutande.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui