Asia Argento in “biondo” pronta per la rivincita

18
Set
2019
Pubblicato da:

Asia Argento è tornata. Dopo mesi di silenzio e lontananza dalla scena pubblica, in seguito alle ultime apparizioni con l’ex Morgan per la questione del sequestro dell’abitazione, la donna ha cambiato il suo look e promette battaglia.

Un post su Instagram e i riflettori si accendono tutti su di lei, oggi completamente trasformata. La figlia del noto regista si mostra con i capelli corti e biondi, oltre che con un fisico muscoloso coperto, come già noto, di tatuaggi. E l’esclamazione che accompagna lo scatto non è da meno “Sono tornata, più forte di prima!”.

Senza dubbio l’ultimo periodo per Asia è stato difficile, dalle sue accuse contro Weinstein alle accuse a sua volte ricevute da Jimmy Bennett, l’inevitabile allontanamento dal suo programma X Factor, fino al suicidio dell’ex compagno Anthony Bourdain. A confronto le continue diatribe con l’ex Morgan possono essere state per lei un leggero passatempo.

La “Nuova Asia” conquista la rete: per lo scatto sono migliaia i like raccolti assieme a centinaia di messaggi (dove quelli con le critiche, pochi, lasciano il tempo che trovano).

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui