Asia Argento in “biondo” pronta per la rivincita

18
Set
2019
Pubblicato da:

Asia Argento è tornata. Dopo mesi di silenzio e lontananza dalla scena pubblica, in seguito alle ultime apparizioni con l’ex Morgan per la questione del sequestro dell’abitazione, la donna ha cambiato il suo look e promette battaglia.

Un post su Instagram e i riflettori si accendono tutti su di lei, oggi completamente trasformata. La figlia del noto regista si mostra con i capelli corti e biondi, oltre che con un fisico muscoloso coperto, come già noto, di tatuaggi. E l’esclamazione che accompagna lo scatto non è da meno “Sono tornata, più forte di prima!”.

Senza dubbio l’ultimo periodo per Asia è stato difficile, dalle sue accuse contro Weinstein alle accuse a sua volte ricevute da Jimmy Bennett, l’inevitabile allontanamento dal suo programma X Factor, fino al suicidio dell’ex compagno Anthony Bourdain. A confronto le continue diatribe con l’ex Morgan possono essere state per lei un leggero passatempo.

La “Nuova Asia” conquista la rete: per lo scatto sono migliaia i like raccolti assieme a centinaia di messaggi (dove quelli con le critiche, pochi, lasciano il tempo che trovano).