Asia Argento dice addio ai social “Troppe cattiverie” e spegne Twitter

03
Gen
2019
Pubblicato da:

Asia Argento scompare dal mondo social, o almeno così pare dal suo account Twitter che da alcune ore risulta “offline”. La donna, dopo il caso delle molestie e la fine della sua love story con Fabrizio Corona, si è detta stufa dei leoni da tastiera.

“Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe“, ha spiegato l’ex giudice di X-Factor “Le pressioni sono forti a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”.

Per ora la decisione della donna sembra irreversibile, non si sa che la Argento tornerà in rete a dire la sua ma per ora sicuramente stare lontana dalle scene, come ha detto lei, la aiuterà a vivere più serenamente e chiudere il 2018 che è stato un anno “ricco” di avvenimenti positivi e negativi.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui