Asia Argento, da Sky a Mediaset per il ruolo di giudice ad Amici

23
Ott
2018
Pubblicato da:

Asia Argento è ufficialmente e definitivamente fuori dal cast di X Factor, il talent targato Sky che l’ha sostituita con Lodo Guenzi per la vicenda Bennett. La donna è stata allontanata dalla scena per paura che la sua storia togliesse interesse alla gara.

Ma se Sky ha voluto allontanarla, sembra che ci sia qualcuno che invece reclama a gran voce la sua presenza. Secondo alcuni rumors al momento non confermati o smentiti, Maria De Filippi sembra che abbia messo gli occhi su di lei per inserirla nella sua squadra come giudice.

L’attrice che con la sua storia sta tenendo ancora su di se una forte attenzione mediatica, potrebbe tornare a sedersi sulla sedia di “giudice”, questa volta però a Mediaset, nello stesso programma dove poche edizioni si era seduto anche l’ex compagno Morgan.

La notizia di un possibile approdo della Argento a Mediaset, nelle vesti di giudice al fianco dei già confermati Stash e Alex Britti, sembra dare un taglio netto alla storia di Jimmy Bennett e le presunte violenze sessuali. Un’opportunità questa per lei, se le voci fossero confermate, di recuperare la sua reputazione e dare “uno schiffo” a Sky che non l’ha più voluta nel suo cast.