“Artisti Profondi” la musica italiana è vicina alla città di Fondi

01
Apr
2020
Pubblicato da:

Come parte dell’iniziativa sui social #iosuonodacasa, “Artisti Profondi” coinvolgerà tanti artisti della musica italiana che suoneranno in diretta streaming per sostenere la città di Fondi, ad oggi tra le più colpite dal Coronavirus.

Il concerto Artisti Profondi si terrà in diretta streaming giovedì 2 aprile alle ore 21.00 sui profili social (Instagram, Facebook, Twitter) di Virginio. L’artista ha voluto sostenere la sua città Natale, Fondi, e supportare la città dell’Agro Pontino con il supporto di tanti big della musica italiana; tra questi Marco MasiniArisaNoemiChiara GaliazzoPaola IezziGiovanni CaccamoPierdavide CaroneFederica Camba.

“È bello sapere di essere circondati da artisti profondi e non mi riferisco solo al gioco di parole con la mia città” ha spiegato Virginio “ma anche alla loro profondità d’animo nell’accettare subito il mio invito, anche e soprattutto in una situazione di emergenza come questa.”.

Con quest’iniziativa si vuole inoltre far conoscere il fondo per l’Emergenza Coronavirus creato appositamente dal Comune che, insieme alla Pro Loco, ha patrocinato il concerto speciale.

I cantanti che parteciperanno alla diretta streaming presenteranno i loro maggiori successi, ma verranno alternati ad alcuni nomi di spicco della città di Fondi che si sono distinti nel settore artistico a livello nazionale e internazionale. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui