“Arrivare in alto è facile, bisogna non dimenticarsi ma da dove si è partiti”

25
Lug
2019
Pubblicato da:

Un altro traguardo importante per i The Kolors, il singolo Pensare male in duetto con Elodie Di Patrizi dopo aver scalato le classifiche nazionali conquista il disco di platino per aver venduto oltre 50mila copie.

Un brano simbolo dell’estate 2019 quello del gruppo, sul cui successo ci si poteva anche scommettere. La riflessione di Stash, leader della band, a pochi giorni dalla consegna di tale certificazione, è però molto profondo.

L’ex amici pubblicando una foto insieme alla collega su Instagram, parla di come un grande successo come il suo non debba mai offuscare il passato, cancellare i ricordi, far dimenticare quando non si era ancora “nessuno”.

“E’ facile parlare delle cose positive quando si è in alto… È facile fare i fighi quando arrivano i dischi di platino… Ma penso sia proprio questo il momento in cui ti devi ricordare da dove vieni, di tutta la merda che hai mangiato… È proprio questo il momento in cui devi ringraziare le persone che ti hanno supportato per arrivare fin qui, il momento di tenere la testa bassa, i piedi per terra e lavorare il triplo di prima… Il disco di platino è anche vostro… Grazie per la fiducia! Andiamo avanti! .

Parole che suonano quasi scontate ma che nel mondo dello spettacolo troppe volte vengono invece dimenticate.