Arriva “Xupermask”, la mascherina super tech di Will.i.am

Arriva “Xupermask”, la mascherina super tech di Will.i.am

12
Apr
2021
Pubblicato da:

In attesa di una rivisitazione moderna della celebre maschera anti peste nera dal lungo e inquietante becco, una delle proposte più cyberpunk che si potranno presto acquistare è quella presentata dal cantante Will.i.am che ha ufficializzato la sua Xupermask: un concentrato di tecnologia per chi vuole mettere al sicuro il proprio respiro e al contempo godersi un po’ di musica in alta qualità.

Una mascherina super tecnologica contro il COVID.

Un accessorio che in molti stanno realizzando visto che, a quanto sembra, la pandemia da Coronavirus ci accompagnerà ancora per un bel po’ di tempo. Dunque perché non pensare ad un accessorio che possa risultare non solo utile contro il virus ma anche per altre situazioni come ad esempio quella di poter ascoltare la musica o conversare al telefoni grazie agli auricolari o ai microfoni integrati.

“Ho pensato a tutti i punti deboli che le persone hanno con maschere e auricolari e come gli auricolari non siano stati progettati per captare la voce di persone che hanno del tessuto davanti alla bocca” ha spiegato a People il musicista “Le persone devono togliersi la maschera ed esporsi al contagio. (Con Xupermask), potrai letteralmente sussurrare mentre vai in bici durante un meeting su Zoom, e ti sentiranno perfettamente, perché blocchiamo il vento, il rumore e teniamo lontani i germi

Xupermask – che arriva nel bel mezzo della campagna vaccinale statunitense contro il Covid-19 – è una possibile risposta alla consapevolezza di dover indossare le mascherine ancora per molto tempo, nella fatttispecie quella di Will.i.am, rapper membro fondatore dei Black Eyed Peas, ma anche imprenditore non estraneo alla tecnologia, con azioni in attivo in aziende come Tesla e Beats Electronics.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui